Home Cultura e Spettacolo Nettuno – Giulia Collalti nell’ultimo video del cantante Iannelli

Nettuno – Giulia Collalti nell’ultimo video del cantante Iannelli

È uscito su pochi giorni fa su Youtube l’ultimo videoclip di Angelo Iannelli, cantante emergente che si era anche esibito di recente ad Anzio in apertura al concerto degli Audio2. La canzone s’intitola “Litri di trucchi“, un pezzo pop rock dal ritmo ballabile e la protagonista è la prorompente Giulia Collalti, 27 anni, di Nettuno.

Si tratta di una professionista del mestiere: la partecipazione al video di Iannelli non è la prima esperienza sotto i riflettori. Giulia, già da adolescente, ha fatto la modella e ha partecipato come ospite a vari programmi Mediaset e, nel 2008, ha preso parte “Il ballo delle debuttanti” (prodotto dalla Fascino di Maria de Filippi), su Canale 5.

“È stato molto divertente, ero piuttosto tranquilla, è stato un misto tra recitazione e interpretazione, preparazione che ho acquisito quando ero più piccola poiché ho studiato anche questo, insieme a portamento e dizione. L’impegno non è mancato, ma la professionalità di chi mi ha guidata e seguita in questa esperienza mi ha sicuramente agevolato il lavoro” ci spiega la giovane nettunese. “In futuro, mi piacerebbe rifare certamente esperienze simili, ma so bene quali sono i miei sogni da realizzare ed è per questo che accetto (nel mondo dello spettacolo) solo lavori che rispecchiano il mio essere… Serio, pulito e pacato… Che non mi facciano distogliere da quello che è il risultato della mia persona”.

(di Daniele Mancin)