Home Cultura e Spettacolo Anzio – Al via la stagione del teatro Un1ko

Anzio – Al via la stagione del teatro Un1ko

Una stagione votata in massima parte alla risata e al divertimento quella che sta per prendere il via al teatro Un1ko di Lavinio e presentata sabato scorso al pubblico. Tanti gli spettacoli che animeranno il piccolo teatro tra la fine di ottobre e il mese di agosto, con parecchie presenze di caratura anche nazionale.

È già aperta la campagna abbonamenti: per dodici spettacoli il prezzo è di 165 euro. In più ce ne saranno quattro al di fuori del cartellone, per i quali gli abbonati avranno diritto di prelazione fino ad una settimana prima della messa in scena.

Si partirà il 28 e il 29 ottobre con lo spettacolo di Michela Andreozzi dal titoto “Maledetto Peter Pan” e si chiuderà con quello di Ketty Roselli che si chiama “Quando il viaggio si fa duro”.

Tra i tanti personaggi che calcheranno il palco molti sono conosciuti anche a livello nazionale, come Roberto Ciufoli, dalla Premiata Ditta, con il suo “Tipi”, che fotografa in chiave comica dei personaggi caratterizzanti e caratterizzati della nostra contemporaneità e Claudio Gregori (in arte Greg), che trae uno spettacolo direttamente dal suo ultimo libro “Aggregazioni”, senza dimenticare la carica contagiosa di Luciana Frazzetto. Il suo spettacolo, anteprima nazionale, “Nei panni di una donna” riflette sulle dinamiche delle relazioni amorose da un punto di vista strettamente femminile e in chiave fortemente ironica.

locandina-stagione-un1koInfine l’altra produzione che concederà all’Un1ko l’onore della prima sarà “Finché notte non ci separi”, interpretato da Marco Capretti, Gianluca Giugliarelli e Francesca Milani. Cliccando nella locandina qui a fianco troverete nel dettaglio tutte le date e gli spettacoli in programma.

(di Daniele Mancin)