Home Cultura e Spettacolo Audio 2 e Iannelli, successo a Villa Adele

Audio 2 e Iannelli, successo a Villa Adele

E’ stato un pubblico entusiasta ed effervescente quello che hanno trovato gli Audio 2 ad Anzio, grazie all’apertura del talentuoso giovane cantautore Angelo Iannelli.

Più di mille persone hanno applaudito non solo il gruppo storico di musica italiana, ma si sono lasciate trascinare da Angelo, che ha ricevuto l’affetto del pubblico che ha mostrato di apprezzare appieno la sua musica. Al termine dello spettacolo Audio 2 e Iannelli sono stati letteralmente “sequestrati” dal presenti per rilasciare autografi e fare foto. “Sono veramente fiero di aver contribuito alla riuscita di una serata così importante il cui incasso verrà devoluto in beneficienza a sostegno delle popolazioni terremotate. Suonare nello stesso palco con gli Audio 2 è stata un’emozione travolgente, sono davvero grato per questa opportunità”.

Ricordiamo che a breve uscirà il videoclip “litri di trucchi”, girato proprio in questi giorni tra Anzio e Roma, ad ogni modo è possibile seguire Angelo sulla sua pagina Facebook “Angelo Iannelli”.