Home Cultura e Spettacolo Nettuno – I Napoli Sound Live suonano per i terremotati

Nettuno – I Napoli Sound Live suonano per i terremotati

Davvero tantissime le attestazioni di solidarietà nei confronti degli sfollati colpiti dal sisma di Amatrice dello scorso 24 agosto.

L’ultimo contributo in ordine di tempo arriverà da parte della formazione musicale Napoli Sound Live, band della quale questa sera andrà in onda su Young TV, canale 871 del digitale terrestre, l’ultimo concerto tenutosi al Forte Sangallo. Il gruppo, che come si può intuire facilmente inutire, solca col proprio repertorio la musica napoletana recente e meno recente, ha deciso di organizzare una serata che riunisse insieme buona musica e un aiuto concreto a coloro che hanno preso le proprie case per il terremoto.

serata-napoli-liveIl prossimo concerto si terrà infatti sabato 10 settembre alle 20.30 a Nettuno in via Acciarella presso il centro ricreativo dei dipendenti della difesa: infatti a dare il proprio patrocinio, oltre all’U.T.T.A.T, c’è anche il Comune di Nettuno e l’associazione ASD “Il sorriso”.

Durante la serata non saranno solo i Napoli Sound Live a calcare la scena: ci saranno anche gli Echo Rock Musik, la soprano Jenni Bramato, i Maestri Agresti e Querini, il Trio Seashine, i Due Dimensioni, Patrizia Mezzogori e Roberto Lucci. A condurre i giochi dello spettacolo sarà Marina Barattoni.

Il biglietto di ingresso di 5 euro sarà acquistabile direttamente sul posto e tutto l’incasso sarà devoluto ai terremotati di Amatrice.

(di Daniele Mancin)