Home Cultura e Spettacolo Nettuno – In arrivo l'”Andiamo a comandare day”

Nettuno – In arrivo l'”Andiamo a comandare day”

In queste settimane vi abbiamo parlato di feste in spiaggia, a base di musica, ballo e divertimento in riva al mare.

Dopo i riuscitissimi appuntamenti con il Batija, la festa che ha animato lo stabilimento Pro Loco a Nettuno per Ferragosto, Marcello Armocida ci ha preso gusto e sta preparando un’altra festa all’altezza della situazione per chiudere in bellezza il mese di agosto: si tratta dell’Andiamo a comandare day.

Se non vi fosse ancora arrivato alle orecchie uno dei tormentoni musicali di questi mesi, ve lo spieghiamo noi: lo spunto viene dal fortunatissimo, in termini di visite su Youtube, videoclip della canzone “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi, che ha invalso tra i giovani questo modo di dire, sinonimo dell’uscire, di far festa e divertirsi, ma che al tempo stesso è una parodia e una presa in giro scherzosa di tanti riti e abitudini collegate al divertimento giovanile

Da qui il presidente della Pro Loco ha preso spunto per il nome della nuova festa, annunciata sul suo profilo Facebook: “…e dopo una grande estate,vogliamo chiudere in maniera memorabile! non prendere impegni per domenica 28 agosto perchè stiamo organizzando “la madre di tutti gli eventi”…ANDIAMO A COMANDARE DAY”. Nei prossimi giorni vi daremo altre informazioni sulla festa.

(di Daniele Mancin)