Home Cultura e Spettacolo Anzio – Il 18 agosto arrivano i Tiromancino

Anzio – Il 18 agosto arrivano i Tiromancino

Tiromancino sono attesi ad Anzio il prossimo 18 agosto, nella splendida cornice di Villa Adele. Il gruppo è partito con il nuovo tour con cui tornano sui più prestigiosi palchi italiani per presentare, dal vivo, il nuovo lavoro discografico “Nel respiro del mondo” uscito l’ 8 aprile e già considerato, dalla critica, come uno degli album più interessanti degli ultimi anni e uno dei migliori lavori della band capitanata da Federico Zampaglione.

L’uscita del nuovo e attesissimo disco è stata anticipata dal singolo “Piccoli Miracoli” che è da settimane ai vertici delle classifiche radio airplay, download e streaming. Il video, scritto e diretto da Federico Zampaglione (www.youtube.com/watch?v=NiA4Ur0Th-0), ha raggiunto quasi due milioni di visualizzazioni su youtube e il regista Luca Lucini ha scelto il brano come soundtrack del film “Nemiche per la pelle” con Claudia Gerini e Margherita Buy.

Il secondo singolo  “Tra di noi” , da poco uscito nelle radio, è un brano che descrive un sentimento solido, vero e duraturo e  conferma il grande talento di Federico Zampaglione che da anni ci regala canzoni che sono di fatto diventate dei classici della musica italiana.

“Stiamo lavorando per unire i pezzi storici al nuovo repertorio” ha dichiarato Federico Zampaglione “e per preparare quello sarà il concerto e lo spettacolo più coinvolgente di sempre”. Il concerto di Anzio si preannuncia quindi davvero imperdibile.