Home Cultura e Spettacolo Nettuno – La sfilata-spettacolo ModArte al porto turistico

Nettuno – La sfilata-spettacolo ModArte al porto turistico

Una manifestazione che quest’anno spegne le 29 candeline ModArte, organizzata dall’autore, regista e coreografo Massimiliano Ottolini in collaborazione con la Pro Loco Forte Sangallo di Nettuno.

Lo spettacolo sarà visibile sabato 6 agosto alle 22.00 presso il palcoscenico allestito al porto turistico della Marina di Nettuno: un evento molto radicato nel territorio, sia per la sua lonegevità, sia per tutte le location che lo hanno accolto negli anni e non ultimo per il fatto di rappresentare una importante vetrina per la manifattura di Anzio e Nettuno che con l’occasione fa mostra delle proprie ultime creazioni per le collezioni autunno-inverno.

Si comincia con il défilé di Briciole, griffe di abbigliamento per l’infanzia, poi sarà la volta della moda donna di Fiorilli-Tassiello e di Luisa Lubrano. A conclusione della serata, che avrà come tema scenografico quello del luna park con tanto di ruota panoramica e giostre a tema, ci sarà anche un omaggio alle professioni, attraverso il quadro coreografico di abiti da lavoro forniti da Vesti il Tuo Lavoro.

(di Daniele Mancin)