Home Cultura e Spettacolo Nettuno – Il duo Lembo-Bagnato alla Pro Loco

Nettuno – Il duo Lembo-Bagnato alla Pro Loco

Grande comicità allo stabilimento Pro Loco di Nettuno con Comedy City. Il prossimo 6 agosto alle ore 21.00 si esibiranno i due comici Luciano Lembo e Massimo Bagnato, ognuno con il proprio spettacolo.

Imitatore, cabarettista e voce di Radio Globo, Luciano Lembo ha nel suo carniere tante importanti esperienze, non solo legate alla comicità, anche se questo è il terreno sul quale si trova maggiormente a suo agio: nel 2005 è stato imitatore di punta su Rai 1 del programma “Sì sì è proprio lui”, senza dimenticare la sua rivisitazione di Robert De Niro a Colorado Cafè su Italia 1, tra le tante apparizioni sul piccolo schermo. Ha lavorato anche per il cinema, all’interno del “Baciato dalla fortuna” di Vincenzo Salemme. Su Radio Globo invece divertentissima l’imitazione di Maurizio Costanzo nel programma “Pronto Costanzo”.

Massimo Bagnato porterà sul palco il suo spettacolo “Quanti pensano…” In questo spettacolo teatrale coinvolgerà il pubblico nella selezione dei suoi “nuovi cavalli di battaglia”. Quella di Massimo Bagnato è una comicità che gioca a ribaltare il classico cliché dell’attore comico immancabilmente impegnato nel monologo, che spesso ne rappresenta la cifra stilistica. Qui evidentemente, durante tutta la “non-rappresentazione”, non si scorgono tracce di battute logico-sequenziali, ma tantomeno di aneddoti che abbiano velleità umoristiche.

(di Daniele Mancin)