Home Cultura e Spettacolo Nettuno – DiVersi Vini, letture e musica al Forte

Nettuno – DiVersi Vini, letture e musica al Forte

La manifestazione DiVersi Vini continua spedita attraverso l’estate nettunese, forte dell’abbinata vincente di spettacoli teatrali e musicali uniti alla mescita di buon vino.

I prossimi appuntamenti, sempre al Forte Sangallo di Nettuno e sempre a partire dalle 21 sono fissati per l’11 agosto con la lettura ad alta voce intitolata “Il lonfo“: fanfole, rime tempestose e altri giochi con le parole. Dai non-sense di Rocco Tanica e Alessandro Bergonzoni, alla metasemantica di Fosco Maraini, ridendo in italiano. Spettacolo a cura di Massimo Siraco. In seguito il concerto del complesso Statale 66, a base di musica beat, psichedelica e rock.

Il 12 agosto invece si inizia con “Prospettiva resiliente“: letture di scritti di Mariangela Gualtieri con voci e movimenti scenici di Prospettiva Resiliente, in dialogo con il sax di Gianni Savelli. A seguire il sassofonista porta davanti al pubblico “In medias res“, un jazz di respiro europeo.

Per info, prenotazioni e biglietti: Libreria Fahrenheit451 via Carlo Cattaneo 33 Nettuno – bibliontekhe@tiscali.it – tel. 069882760.

(di Daniele Mancin)