Home Cultura e Spettacolo Nettuno – Presentato il programma estivo della Pro Loco

Nettuno – Presentato il programma estivo della Pro Loco

La presentazione delle attività estive organizzate dalla Pro Loco di Nettuno arriva un po’ in ritardo rispetto agli altri anni, ma c’è. Infatti già si sono tenuti parecchi eventi, e molti sono ancora in programma.

Tra gli eventi più interessanti che riempiranno l’estate nettunese, segnaliamo il festival della comicità Comedy City, con quattro appuntamenti: il 30 luglio Giovanni Cacioppo, il 6 agosto Luciano Lembo e Massimo Bagnato, il 13 agosto Max Cavallari dei Fichi d’India e il 20 agosto Marco Passiglia.

Tra i concorsi di bellezza ritorna Miss Nettuno, la notte di San Lorenzo, ossia il 10 agosto: un concorso sì di bellezza, ma che punta a dare alle concorrenti anche uno sbocco professionale e un aiuto alla formazione tout court come tiene a specificare Giovanni Zappalà, direttore artistico della Pro Loco e Marcello Armocida.

Per gli amanti del cinema, arrivato alla 21esima edizione, c’è il Festival del Videocorto, dal 22 al 24 luglio: le proiezioni tutte le sere alle ore 21.00 allo stabilimento balneare della Pro Loco, ingresso libero.

L’elenco completo delle inziative è consultabile presso lo stabilimento balneare Pro Loco. (di Daniele Mancin)