Un1ko Talent Show, habemus vincitricem: Alessia Celio, 19 anni, nettunese, si è aggiudicata la prima edizione del talent show svoltosi a Lavinio e organizzato dall’Associazione Giovanile Nettunia: è riuscita a farsi strada tra i 40 iscritti coi quali si è battuta nelle semifinali di giugno.
Secondo classificato Luca Capomaggi, ballerino, 17enne, anch’egli nettunese, e terza è arrivata Marzia Robbiano, 22 anni di Anzio, cantante, occupando gli altri gradini del podio.
Tutto esaurito sabato sera al teatro Un1ko di Lavinio, con oltre 70 persone ad assistere allo spettacolo.
Nella serata finale la giuria è stata così composta: Piero Montanari, musicista e compositore (capo giuria), Stefania Amaducci, Presidente dell’Associazione Nettunia, e Andrea Serpa, proprietario del Teatro Un1ko. “Voglio fare i complimenti a nome di tutta l’Associazione ad Alessia per aver vinto questo concorso, a soli 19 anni ha una voce stupenda ed è riuscita a conquistare il pubblico e tutta la giuria cantando “At last” di Etta James – afferma Stefania Amaducci, presidente dell’Associazione Giovanile Nettunia. – Di certo i miei personali complimenti vanno anche a Luca Capomaggi, un ballerino davvero professionale che ha danzato sulle note di “Quasimodo”, e a Marzia Robbiano, che ha una voce strepitosa e grande padronanza del palco, cantando “You and I” di Lady Gaga”.
(di Daniele Mancin)