Csc Anzio Danza, emozioni in scena a Villa Adele

L’Enea’s Centro Studi Coreutico Anzio Danza, diretto dalla professoressa Barbara Tomassi, ha dato vita al suo primo saggio spettacolo lo scorso 24 giugno presso il teatro all’aperto di Villa Adele. La professoressa Tomassi è  stata affiancata nel suo lavoro da Sara Santostasi allieva, insegnante e coreografa del gruppo di moderno medie e grandi.

Lo spettacolo ha avuto un grandissimo successo e un riscontro  più che positivo sia da parte delle famiglie che si sono dette entusiaste del lavoro svolto e delle loro bambine e ragazze che si sono esibite sul palco, sia per l’entusiasmo che le stesse allieve dalla più piccola (4anni) alla più grande, hanno dimostrato fuori e sopra il palcoscenico dando vita ad un’esibizione densa di emozioni.

L’assessore alla cultura del Comune di Anzio Laura Nolfi ha speso parole di entusiasmo vivissimo per la professoressa Tomassi e le sue ragazze, di cui ha elogiato la professionalità e cortesia  e della sua assistente, Sara Santostasi, per finire poi ad elogiare i ragazzi e la loro tenacia una serata all’insegna del balletto, della gioia e dell’armonia complice un manto stellato e una calda serata. (di Lina Cucco)