Home Cultura e Spettacolo Anzio – Gli appuntamenti culturali di luglio

Anzio – Gli appuntamenti culturali di luglio

Un mese di luglio con diversi appuntamenti in calendario quello messo in piedi dalla Pro Loco di Anzio. Si comincia venerdì 15 alla Villa Adele con la CastelFidardo Pop’s Fisorchestra, una formazione musicale nata 50 anni fa nella patria della fisarmonica, conta 15 interpreti tra cui il campione mondiale Moreno Patarini.

Venerdì 22 Luglio invece verrà inscenata al teatro all’aperto di Villa Adele la fiaba “Masha e Orso summer show”, una fiaba molto popolare in Russia in cui una bambina incontra un grosso orso al quale non riesce a sfuggire.

Sabato 23 e domenica 24 spazio alla fiera dell’antiquariato e del collezionismo, arrivata quest’anno alla sua terza edizione, visitabile in piazza Pia.

Domenica 24 sera invece a Villa Adele ci sarà lo spettacolo musical “All’ombra della cattedrale: Notre Dame de Paris“, che farà rivivere la struggente storia d’amore tra Quasimodo ed Esmeralda.

In chiusura del mese venerdì 29 ci sarà “La notte dell’incredibile“, spettacolo di mentalismo ed ipnosi orchestrato dal Mago Ascanio e da Luca Volpe, si svolgerà al Teatro Unicorn, Via delle Acacie 24, Lido dei Pini.

Maggiori informazioni sugli eventuali biglietti di ingresso potete trovarle sul sito www.prolococittadianzio.it

(di Daniele Mancin)