La comicità di Giovanni Cacioppo a Nettuno

La grande comicità sbarca allo stabilimento balneare Pro Loco di Nettuno. L’occasione è il “Comedy City” che punta ad essere uno dei centri per l’estate nettunese con quattro appuntamenti di alto livello. Il primo di questi è in programma il 30 luglio prossimo e vedrà salire sul palco del teatro all’aperto della spiaggia nettunese Giovanni Cacioppo, volto della comicità del piccolo schermo grazie alle sue partecipazioni a programmi come “Zelig“, “Colorado Cafè” e “Mai dire Gol” solo per citarne alcuni, ma anche del cinema con le sue partecipazioni nei film di Aldo, Giovanni e Giacomo, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. Cacioppo metterà in scena il suo spettacolo “Vita da Bar”. Per assicurarvi il vostro posto in platea potete chiamare il 331.4240648 oppure andare sul sito www.ciaotickets.com

 

I nomi degli ospiti delle altre tre serate verranno resi noti nelle prossime settimane, le serate saranno presentate dallo staff d’animazione MY HAPPY SUMMER di Giovanni Zappalà.

“Questo evento – dicono dagli organizzatori – è stato reso possibile grazie allo sforzo di alcune attività commerciali di Nettuno, tra le più importanti i Supermercati CRAI di Giovanni Proia; e alla disponibilità del presidente della Pro Loco di Nettuno Marcello Armocida che ha messo a disposizione il teatro all’aperto dello stabilimento”.