Home Cultura e Spettacolo Anzio – Al via la quinta edizione di “4 mani in...

Anzio – Al via la quinta edizione di “4 mani in famiglia”

L'Istituto Alberghiero di Anzio Apicio

Al via la quinta edizione di “4 mani in famiglia”, una sfida culinaria, organizzata dall’associazione “Children in the World” di Maria Teresa Barone che si svolgerà il 28 maggio dalle 9 alle 13, presso l’Istituto alberghiero Apicio.

Alla sfida parteciperanno dodici coppie formate da genitori e figli che cucineranno insieme, a tre coppie spetterà di preparare l’antipasto, alte tre i primi piatti, altre tre il secondo e le ultime tre spetterà il dessert. Non mancherà il caffè, dato che uno degli sponsor dell’evento è Cubacaffè.

La giuria sarà composta da cinque persone: dal Preside dell’istituto alberghiero Maurizio Cesari, dall’Assessore Laura Nolfi, dalla segretaria Jessica Tomei, dalla Chef Cristina Casali e da Lorena Migliaccio.

“L’evento ha il fine di promuovere l’aggregazione famigliare” – dice Maria Teresa Barone organizzatrice dell’evento – “ho voluto dedicare questa edizione a mia madre Maria Antonietta Cappucci”.

Previsti anche dei premi, tra cui per i primi classificati un corso avanzato di caffetteria e una simpatica rivista di cucina per gli ultimi. (di Federico Arancio)