Al via la quinta edizione di “4 mani in famiglia”, una sfida culinaria, organizzata dall’associazione “Children in the World” di Maria Teresa Barone che si svolgerà il 28 maggio dalle 9 alle 13, presso l’Istituto alberghiero Apicio.
Alla sfida parteciperanno dodici coppie formate da genitori e figli che cucineranno insieme, a tre coppie spetterà di preparare l’antipasto, alte tre i primi piatti, altre tre il secondo e le ultime tre spetterà il dessert. Non mancherà il caffè, dato che uno degli sponsor dell’evento è Cubacaffè.
La giuria sarà composta da cinque persone: dal Preside dell’istituto alberghiero Maurizio Cesari, dall’Assessore Laura Nolfi, dalla segretaria Jessica Tomei, dalla Chef Cristina Casali e da Lorena Migliaccio.
“L’evento ha il fine di promuovere l’aggregazione famigliare” – dice Maria Teresa Barone organizzatrice dell’evento – “ho voluto dedicare questa edizione a mia madre Maria Antonietta Cappucci”.
Previsti anche dei premi, tra cui per i primi classificati un corso avanzato di caffetteria e una simpatica rivista di cucina per gli ultimi. (di Federico Arancio)