La Commissione prefettizia di Nettuno, per voce del Commissario Antonio Reppucci sempre presente ed in prima linea per la risoluzione dei problemi cittadini, ha voluto esprime con una lettere il ringraziamento alla Bcc di Nettuno che ha voluto ricordare con una targa commemorativa Corrado Forcina, notissimo a Nettuno.
COorado Foricna, che da anni collaborava con la banca per ogni possibile esigenza, era stimatissimo per le sue capacità professionali e le sue doti umane indiscutibili. Oltre al lavoro Corrado Forcina, con amore e spirito di dedizione, senza alcun interesse, ha curato e valorizzato il sito della Fontana vecchia di Nettuno, garantendone la fruibilità ai turisti.
La Commissione ha voluto esprimere “sentimenti di viva e forte gratitudine” per un’iniziativa in memoria di una persona permeata da valori autentici e genuini.
La stima dei vertici della Banca, del Comune e l’affetto di chi ha conosciuto e voluto bene a Corrado per l’ottimo carattere e le mille doti, resteranno per sempre immortalati in una targa che racconterà alle future generazioni quanta differenza possa fare vivere con passione e dedizione valorizzando il bene comune e il senso di comunità.