Cultura e Spettacolo

Apre la Sala Fiorentini di Aprilia, l’inaugurazione venerdì 26 gennaio


Venerdì 26 gennaio alle 16,30 si terrà l’inaugurazione della Sala intitolata a Roberto Fiorenti presso la Biblioteca Comunale di Aprilia, dove è stato realizzato un murales in ricordo del giovane ricercatore apriliano, scomparso a Washington il 5 dicembre 2019.
L’Associazione Napo87 nel frattempo, ha donato dei libri per ragazzi alla Biblioteca Comunale di Aprilia, di “Nati per leggere”, l’evento che si svolge ogni terza domenica del mese e pensato proprio per invogliare i bambini alla lettura. All’evento, durante il quale sono stati donati alle volontarie armadietti per custodire i libri utilizzati durante il progetto, era presente anche l’assessore alla cultura Elvis Martino.
“Il progetto “Nati per leggere” raccogliere sempre un’importante adesione – ha detto l’assessore Elvis Martino – non possiamo che esserne lieti vista l’importanza della finalità. Un ringraziamento speciale all’associazione Napo87, che attraverso la donazione va ad arricchire l’offerta culturale della nostra biblioteca comunale”.