Home Notizie Ardea e Pomezia San Sebastiano, la celebrazione con i sindaci di Pomezia e Ardea

San Sebastiano, la celebrazione con i sindaci di Pomezia e Ardea

In occasione della festività di San Sebastiano martire, santo protettore della Polizia Locale, si è tenuta a Pomezia una toccante cerimonia commemorativa presso la chiesa di San Benedetto a piazza Indipendenza. Il sindaco di Pomezia, Veronica Felici, insieme al sindaco di Ardea, Fabrizio Cremonini, ha presenziato all’evento, che ha visto la partecipazione dei comandanti della Polizia Locale di Pomezia, Angelo Pizzoli, e di Ardea, Antonello Macchi.
La cerimonia è stata arricchita dalla presenza di rappresentanti delle forze dell’ordine e delle forze armate sul territorio, consiglieri, assessori e illustri ospiti, tra cui il senatore Marco Silvestroni. Associazioni di volontariato e d’arma hanno contribuito a rendere l’evento significativo, sottolineando l’importanza della collaborazione tra le istituzioni e la comunità.
Durante la commemorazione, è stata letta la preghiera del Vigile Urbano, e sono stati esaltati il ruolo e l’impegno della Polizia Locale nel territorio, evidenziando la stretta collaborazione tra i due corpi di Pomezia e Ardea. La partecipazione e il supporto delle varie componenti della comunità riflettono l’unità e la solidarietà nella promozione della sicurezza e del benessere collettivo.