E’ stato organizzato per il prossimo sabato 13 gennaio alle 18 un evento all’Hotel Lido Garda. Relatore Magdi Cristiano Allam, noto giornalista professionista per il quotidiano “La Repubblica”, opinionista di spicco in diversi talk show televisivi sull’ISLAM e sull’integralismo religioso.
Ha scritto 16 libri su Medio Oriente, Islam, immigrazione e scontro delle civiltà. È stato musulmano per 56 anni, ha creduto in un ‘Islam moderato’ fino a quando non è stato condannato a morte. Dal 2003 vive sotto scorta.
Nel 2008 si è convertito al cristianesimo ricevendo il battesimo da Papa Benedetto XVI e dissociandosi da Papa Francesco, per le sue posizioni su Islam e immigrazione, pur salvaguardando la fede in Gesù.
Il suo impegno: dare un contributo alla rinascita della nostra civiltà decaduta, alla salvezza degli italiani dall’estinzione demografica, al riscatto dell’Italia come Patria indipendente e sovrana, con l’obiettivo di trasformare l’Italia nel primo Paese al Mondo per la qualità della vita, tramite la formazione culturale, la mobilitazione civile, l’azione politica costruttiva.
Magdi Cristiano Allam presenterà la sua ultima opera letteraria “un miracolo per l’Italia”. L’evento è stato organizzato dal Lions club Anzio e Nettuno.