Home Notizie Ardea e Pomezia Magie di Natale, domenica ricca di eventi di successo a Pomezia

Magie di Natale, domenica ricca di eventi di successo a Pomezia

Una domenica piena di eventi, quella appena trascorsa a Pomezia. La giornata si è aperta alle 9,30 con “Tutti a bordo con Babbo Natale”, la mostra di auto storiche con il Vintage Car Pomezia che ha attirato grandi e piccini in piazza Indipendenza. E alle 10 Babbo Natale ha fatto salire a bordo i bambini.
Il pomeriggio, dalle 15, gran divertimento con il contest “Ti sistemo per le feste”, appassionante gara tra parrucchieri ed estetisti.
Sempre alle 15 al parco pubblico Nuova Lavinium è stata festa per i bambini, che hanno potuto consegnare le loro letterine a Babbo Natale e poi fare tanti giochi.
Sinfonie di Natale al Museo Lavinium dalle 15:30. L’Associazione Coloni Fondatori di Pomezia, ha offerto una splendida occasione per rivivere le atmosfere natalizie attraverso un percorso musicale composto dal tradizionale repertorio natalizio, intervallato dalla lettura di fiabe e racconti di Natale di tradizione europea.
Intanto, per le vie del centro cittadino, la Street band ha allietato con la musica, mettendo allegria a tutti i presenti a partire dalle 16.
La sera, alle 19, emozione per il concerto “Praeledium Ensemble” del Coro della Città di Pomezia, presso la chiesa di San Benedetto da Norcia. Voci purissime accompagnate dall’orchestra d’archi.