Home Notizie Aprilia Ristrutturate le prime due sale del Cinema di Aprilia, il 22 dicembre...

Ristrutturate le prime due sale del Cinema di Aprilia, il 22 dicembre l’inaugurazione

Il Cinema ad Aprilia finalmente torna a disposizione dei cittadini dopo i lavori di ristrutturazione. Sarà possibile tornare ad acquistare i biglietti già da giovedì 21 dicembre ma l’inaugurazione ufficiale, alla presenza del Sindaco Lanfranco Principi avverrà venerdì 22 dicembre alle 11, con la presentazione dettagliata di tutti gli interventi migliorativi che sono stati effettuati e le novità che promettono di attrarre tutti gli amanti del cinema.
Un’operazione, quella del restauro, fortemente voluta dalla Società Cinestar, che a Roma già gestisce i MultisalaLux, Odeon, Tibur e Intrastevere, nella politica culturale della valorizzazione del ritorno alla visione cinematografica in sala con il massimo confort e le tecnologie di maggiore avanguardia.
Un grande traguardo per i cittadini che, da 4 anni, dopo la lunga pausa dovuta al covid, attendevano di avere di nuovo a disposizione un cinema. Il Multisala, sarà operativo da subito con 2 sale, le più grandi del complesso che ne conta ben 6 (su cui si sta ancora lavorando), e si inizierà con la proiezione dei nuovi film in uscita in questi giorni: Adagio, Ferrari, Santocielo, Wish, Wonka e Prendi il Volo.
Le altre sale saranno aperte gradualmente nell’arco del 2024.