Home Notizie Ardea e Pomezia Gli auguri del Sindaco di Pomezia: “Vicini ai pazienti dell’Ail”

Gli auguri del Sindaco di Pomezia: “Vicini ai pazienti dell’Ail”

Arrivano dal primo cittadino di Pomezia i sentitissimi auguri di buone feste in occasione dell’Immacolata, l’8 dicembre. Oltre a porgersi gli auguri, le Feste sono l’occasione per sostenere chi ha bisogno dell’aiuto di tutti per combattere malattie che non lasciano scampo neanche in questi giorni di gioia.
“Come da tradizione, oggi nelle nostre case – dice il Sindaco Veronica Felici – la magia del Santo Natale inizia a diffondersi tra addobbi, luminarie, idee per i regali, programmi per i menù delle Feste.
Inizia così anche il ‘Natale pometino’ con tanti eventi e attrazioni per grandi e piccini, che avrò modo di raccontarvi nei prossimi giorni, ma anche iniziative solidali come quella dell’AIL, Associazione Italiana contro le leucemie e i linfomi che, questo fine settimana, ha allestito in piazza Indipendenza e a Via Roma, un punto di raccolta fondi, tramite la vendita di piccoli presenti per il Natale.
Ma oggi è soprattutto la festa dell’Immacolata Concezione di Maria, un giorno speciale per tutta la comunità cattolica.
Auguro, dunque, a tutti voi e alle vostre famiglie, una buona Festa dell’Immacolata attraverso le parole di papa Francesco:
‘L’odierna festa dell’Immacolata Concezione ha uno specifico messaggio da comunicarci: ci ricorda che nella nostra vita tutto è dono, tutto è misericordia”.