Home Cultura e Spettacolo Bordin Home, una residenza da sogno per una vacanza Hollywoodiana a Nettuno

Bordin Home, una residenza da sogno per una vacanza Hollywoodiana a Nettuno



Informazione pubblicitaria
Una residenza da sogno per la tua vacanza a Nettuno? C’è una sola scelta possibile: la Bordin Home in via della Liberazione. Scelto anche dai divi di Hollywood che sbarcano sul nostro litorale.
Vista mozzafiato, direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal centro in una location moderna ed extra lusso per un’esperienza indimenticabile.
Bordin Home offre il WiFi gratuito, un parcheggio privato incluso nella tariffa e l’accesso a una vasca idromassaggio.
Le camere vista mare di questo aparthotel sono dotate di terrazza, area salotto, TV via cavo a schermo piatto e cucina completamente attrezzata con lavastoviglie e forno. Ogni bagno privato è completo di vasca idromassaggio e asciugacapelli. A disposizione di chi prenota anche un balcone affacciato sul verde. Al mattino vi attende una colazione all’italiana, vegetariana o vegana. Presso il Bordin Home, potrete usufruire di un solarium e di una vasca all’aperto. Il giardino rappresenta la cornice ideale per trascorrere un momento di relax.
E’ considerata una delle strutture di maggior pregio della costa laziale ed ha un punteggio di gradimento di chi l’ha già provata Eccellente. D’altra parte basta guardare le immagini per capire che si tratta di una struttura all’avanguardia, modernissima, con ogni confort in una posizione assoluta.