Home Cultura e Spettacolo Michele Cioffi, scrittore e aforista di Nettuno presente a “CasaSanremo Writers”

Michele Cioffi, scrittore e aforista di Nettuno presente a “CasaSanremo Writers”

Michele Cioffi, scrittore e aforista di Nettuno, sarà presente a “CasaSanremo Writers” nella  Città dei fiori, durante l’intera settimana del Festival della canzone italiana.
E’ per lui un ritorno, dopo la finale ed il premio straordinario della critica dell’edizione 2022 per il suo “Non avrai bisogno di chiedere“, torna al Palafiori dove gli verrà dedicato un intero speciale televisivo per parlare del fantastico anno appena trascorso e dei nuovi progetti. Ricordiamo che in soli dodici mesi, oltre agli 8 riconoscimenti del libro, sono arrivati uno spettacolo teatrale dal titolo “Se Ascoltato, il Cuore Cura Sempre“, con ben sei rappresentazioni in giro per l’ Italia ed un cortometraggio dal titolo “Il Privilegio dell’Ultima Onda“, capace di aggiudicarsi 28 premi nei Festival di tutto il mondo.
Inoltre, come Ambasciatore della Media Vox Magazine, ha contribuito a selezionare 9 Writers che saranno presenti e accompagnati dallo stesso Michele Cioffi a “CasaSanremo”, sia nella vetrina letteraria che nel concorso che avrà come Presidenti di Giuria Laura Delli Colli e Maurizio Di Giovanni.