Home Attualità Fiumarella ai registi italiani: “Disponibile a presentarvi attori che meritano”

Fiumarella ai registi italiani: “Disponibile a presentarvi attori che meritano”

E’ il curatore del Premio Vincenzo Crocitti International, Francesco Fiumarella, da anni vicino al mondo dello spettacolo e impegnato nella valorizzazione degli artisti emergenti, a tendere la mano a registi in cerca di professionisti del settore del cinema.
“Qualora – spiega Francesco Fiumarella – vi fosse necessità di individuare attori e attrici professionisti in base alla vostra reale idea di personaggio e ruoli da assegnare relativamente a progetti cinematografici, film, cortometraggi e serie, non esitate a contattarmi, scrivendo all’indirizzo e-mail artisti.casting@gmail.com.
Questo mio è aiuto e assolutamente a titolo gratuito, cercherò di proporvi professionisti di grande talento, ma solo alla condizione che gli attori e le attrici selezionati abbiano la possibilità di lavorare in progetti seri e soprattutto retribuiti, e qualora ci fossero accordi solo di collaborazione gratuita vengano messi in chiaro sin da subito, in modo che i professionisti possano prendere le loro decisioni senza illusioni.
Non avrò percentuali di ingaggio e non mi interessa nulla di guadagnare – sottolinea Fiumarella – per la valorizzazione dell’arte e degli artisti. Fate lavorare gli attori che meritano”.