Home Cultura e Spettacolo Approda a Nettuno il circo senza animali ma con gli incredibili supereroi

Approda a Nettuno il circo senza animali ma con gli incredibili supereroi

(informazione pubblicitaria)
E’ a Nettuno il grande Circo dei supereroi. Fino al prossimo 9 gennaio in piazzale Kennedy vicino al Mcdonald’s si potrà assistere alle esibizioni dei fantastici supereroi in spettacolari acrobazie. Il circo innovativo di Denji è senza animali perché a meravigliare i bambini ci penseranno Spiderman, Batman, Joker e Wonder Woman in un incredibile spettacolo di giocolieri, acrobati, equilibristi e contorsionisti. Ovviamente non mancheranno clown e mascotte del circo tradizionale pronti ad incantare grandi e piccini.
Il circo dei supereroi infatti non fa spettacoli con gli animali, nel rispetto degli esseri viventi per mettere in scena spettacoli nuovi tra tradizione circense ed innovazione.
Il circo di Denji si preoccupa anche e soprattutto della sicurezza di tutti gli spettatori, ovviamente è richiesto il green pass e tutti gli eventi si svolgeranno nel pieno rispetto dei piani di sicurezza nazionali per grandi e bambini che potranno assistere alle incredibili acrobazie dei loro supereroi preferiti, sugli spalti distanziati e indossando i dispositivi di sicurezza individuale.
Un’occasione da non perdere a Nettuno fino al 9 gennaio, tutti i giorni dalle 17.30, per lasciarsi incantare dai voli dei trapezisti e dalle acrobazie dei giocolieri.