Home Cultura e Spettacolo Il regista Carlo Cotti, conferenza al Senato per il film Sposerò Simon...

Il regista Carlo Cotti, conferenza al Senato per il film Sposerò Simon Le Bon

Il regista nettunese Carlo Cotti protagonista al Senato per il suo film “Sposerò Simon Le Bon” che negli anni ’80 ha spopolato tra i giovanissimi e non solo.
Durante la Conferenza “la memoria del cinema” che si terrà il prossimo 10 dicembre alle 18 al Senato della Repubblica, nella sala dei Caduti di Nassirya a Palazzo Madama, la senatrice Urania Giulia Papatheu, della Commissione Territorio, Ambiente e Beni Ambientali, avvierà il dibattito con il regista per il suo film del 1986, che lo ha portato ad un successo che dura ancora oggi. Proprio in questi giorni è anche uscito (con un certo ritardo) il dvd del film cult “Sposerò Simon Le Bon”.
Durante l’evento verrà proiettato il trailer con ricordi, provini e interviste sul film, attesissimi saranno, poi, gli interventi Gemma Gesualdi, presidente dell’Associazione Brutium, Claudio Pofi Giornalista e consulente Mustang Entertainment, l’attrice Barbara Blanc e dell’attore Gianmarco Tognazzi, ultimo, ma non per importanza interverrà proprio il regista Carlo Cotti.