Il regista nettunese Carlo Cotti protagonista al Senato per il suo film “Sposerò Simon Le Bon” che negli anni ’80 ha spopolato tra i giovanissimi e non solo.
Durante la Conferenza “la memoria del cinema” che si terrà il prossimo 10 dicembre alle 18 al Senato della Repubblica, nella sala dei Caduti di Nassirya a Palazzo Madama, la senatrice Urania Giulia Papatheu, della Commissione Territorio, Ambiente e Beni Ambientali, avvierà il dibattito con il regista per il suo film del 1986, che lo ha portato ad un successo che dura ancora oggi. Proprio in questi giorni è anche uscito (con un certo ritardo) il dvd del film cult “Sposerò Simon Le Bon”.
Durante l’evento verrà proiettato il trailer con ricordi, provini e interviste sul film, attesissimi saranno, poi, gli interventi Gemma Gesualdi, presidente dell’Associazione Brutium, Claudio Pofi Giornalista e consulente Mustang Entertainment, l’attrice Barbara Blanc e dell’attore Gianmarco Tognazzi, ultimo, ma non per importanza interverrà proprio il regista Carlo Cotti.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.