Home Cultura e Spettacolo Natale tra i dinosauri: Ad Anzio arrivano “i giganti della preistoria”

Natale tra i dinosauri: Ad Anzio arrivano “i giganti della preistoria”

Nei giardini di Villa Adele ad Anzio verrà aperto domani il parco giurassico a grandezza naturale, una spettacolare ambientazione tra i dinosauri a cura di Ivan Zoppis.
L’apertura al pubblico, ed in particolare ai bambini, del parco “I giganti della preistoria”, ad Anzio, nell’area dei giardini di Villa Adele, prevista per domani, aprirà il programma della terza edizione di Natale sul Mare, pianificato dall’Assessore alle attività produttive, turismo e spettacolo, Valentina Salsedo, insieme al Sindaco, Candido De Angelis.
Il parco sarà aperto tutti i fine settimana da domani fino al 22 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, mentre dal 23 dicembre al 9 gennaio sarà aperto tutti i giorni.
“La riproduzione dei dinosauri, che saranno per la prima volta ad Anzio  – afferma l’Assessore, Valentina Salsedo, che la prossima settimana presenterà il programma completo del Natale sul Mare – è avvenuta in base alle indicazioni di un team di esperti paleontologi: grazie al loro lavoro è stato possibile riprodurli fedelmente, nell’aspetto, nei movimenti e soprattutto nei comportamenti. Sarà un’esperienza coinvolgente, soprattutto per i giovani visitatori, grazie anche agli approfondimenti sull’evoluzione, sulla classificazione e sull’habitat di queste creature, attraverso un percorso didattico e ludico”. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’infoline al 328 4192425