Home Cultura e Spettacolo La vita e le opere di Chris Cappell raccontate su Radio Onda...

La vita e le opere di Chris Cappell raccontate su Radio Onda Uer

È stata trasmessa, on line su Radio Onda Uer, la decima trasmissione che racconta l’arte e la vita del cantautore romano Chris Cappell. Il giovanissimo cantautore che venne incantato dall’aria magica di Anzio, ha lasciato in eredità il suo talento in testi, composizioni e canzoni che ancora oggi lasciano sognare i suoi ascoltatori. Le canzoni di Chris possono essere ascoltate dal sito http://www.chriscappell.com/ , mentre la trasmissione si può ascoltare e scaricare gratuitamente qui:

Nella trasmissione, viene presentato il libro dedicato a Christian Cappelluti, “Lasciami correre via” scritto da Carlo Climati ed edito da Edizioni Messaggero di Padova. Un’opera che raccoglie i testi, in lingua inglese e tradotti in italiano, delle canzoni di Chris.
Poi l’intervento di Padre Antonio Spadaro che commenta le opere del cantautore. Padre Antonio, sacerdote gesuita, è direttore de “La civiltà cattolica” e ha conosciuto personalmente Christian durante gli anni del liceo.
Si ricorda anche l’altro bellissimo libro “Storia di Christian. Ogni vita è per sempre” di Luciano Regolo, condirettore di “Famiglia Cristiana”. Un’opportunità per approfondire e conoscere la vita, l’arte e la spiritualità del cantautore che ha ispirato la vita di tanti giovani.