“Nethuns e Gli Enosigei”, un nuovo gruppo che si propone di preservare la cultura del territorio per valorizzarla e condividerla, e che partecipa alla 4^ edizione del Festival con diverse simpatiche novità.
La prima, riguarda un gioco di abilità e ingegno che, attraverso la risoluzione di enigmi e rebus, stimola la scoperta del territorio nettunese, ovvero, delle tradizioni e della cultura locale. Vedremo quanti nettunesi “DOC” riusciranno a terminare il percorso.
Naturalmente, il vincitore riceverà il Kit Degustazione e un’opera pittorica dell’artista Salvatore Vitiello, che ringraziamo per la gentile concessione.
Il gioco “Nethuns – Caccia al Selfie” si svolgerà il giorno 4 settembre, sabato.
Domenica 5, la nostra Libera Unione “Nethuns e gli Enosigei” partecipa al Nettuno Wine Festival con divertenti scenette, in dialetto, tra tipiche comari nettunesi, pezzi recitati e poesie declamate ….. al vino.
Allo stand dei Nethuns, situato sul lungomare, accanto al PIT (di fronte al municipio), mostra di sculture intagliate da radice di vite con la presenza dell’autore, Bruno Morelli.
E poi ……, un po’ di pazienza! Il 4 e 5 settembre stanno arrivando!
ARE YOU READY FOR A BIG SMILE?
Regolamento del gioco ⬇️