Home Cultura e Spettacolo “Latino Hit Amigos”, il 12 luglio la nuova puntata di dj Romano...

“Latino Hit Amigos”, il 12 luglio la nuova puntata di dj Romano SoloGrandiSuccessi

Nasceva circa un anno fa l’idea di creare “Latino Hit Amigos” un piccolo format video dedicato alla musica caraibica e latina, da parte dj Romano SoloGrandiSuccessi, ideatore, nonché conduttore e produttore della trasmissione in onda su Youtube, che in realtà è uno sviluppo del programma radio “Latino hit” già on air dal febbraio 2015 e sempre progettato e prodotto dal dj di Anzio.
“L’ho definito fin da subito – spiega il dj – l’approfondimento caliente nazionale, dato che non voglio solo proporre musica latina ma l’obiettivo è anche dare degli approfondimenti sulle canzoni e sulle danze latine e caraibiche più conosciute”.
Partito su Youtube un po’ in sordina, il progetto di “LHA” è poi andando crescendo in visualizzazioni e notorietà ad ogni nuova puntata a cadenza mensile, caricata e diffusa sul canale Youtube del dj.
“Durante i mesi sono stati intervistati diversi personaggi di una certa caratura come il produttore Max Coviello, il cantante Cosimo, Arlind Dj (Bailando dance school) e il maestro di ballo M.B. Loco (Dance tv), e sono state realizzate una serie di puntate a tema alcune dedicate a cantanti noti (Prince Royce, Daddy Yankee, Aventura) o a specifici balli (bachata, salsa…)”.
Intanto per gli appassionati di musica latina e caraibica domenica 12 luglio arriverà la nuova puntata che sarà dedicata ai sempreverdi Latini, cioè a dischi usciti molti anni fa ma che ancora oggi vengono molto ballati, visualizzabile su questo canale: https://www.youtube.com/channel/UCoS7OdtjLx7dHcF5FhT6jsQ?view_as=subscriber

Dj Romano SoloGrandiSuccessi