Home Notizie Nettuno Incidente su via dei Frati, positivo a cocaina e marijuana uno dei...

Incidente su via dei Frati, positivo a cocaina e marijuana uno dei coinvolti

E' risultato positivo a cocaina e marijuana uno dei coinvolti nell'incidente stradale verificatosi ieri intorno alle 17 su via dei Frati a Nettuno.

E’ risultato positivo a cocaina e marijuana uno dei coinvolti nell’incidente stradale verificatosi ieri intorno alle 17 su via dei Frati a Nettuno.

La dinamica dell’incidente

A scontrarsi sono state due automobili, una Volkswagen Golf Nera con a bordo tre persone proveniente dalla via Nettuno – Velletri, e una Ford Fiesta grigia con a bordo un uomo che percorreva via dei Frati nel senso opposto. All’altezza della curva nei pressi dell’intersezione con via dei Cappuccini, le due auto sono venute a contatto, con la Golf che ha terminato la sua corsa nel senso di marcia opposto dal quale proveniva, e la Fiesta che ha occupato orizzontalmente la carreggiata. Nessuno è rimasto ferito in maniera seria, ma una volta giunti in ospedale e sottoposti agli accertamenti una delle quattro persone rimaste coinvolte è risultato positivo al drug test avendo assunto cocaina e marijuana. Sul fatto proseguono le indagini della Polizia Locale di Nettuno che ieri è stata costretta a chiudere il tratto di via dei Frati compreso tra via della fossa e via Nettuno – Velletri per consentire la rimozione dei mezzi incidentati.