Home Notizie Nettuno Nettuno – Lavori sulla rete elettrica, problemi fino a lunedì

Nettuno – Lavori sulla rete elettrica, problemi fino a lunedì

Sarà un weekend di disagi a Nettuno per quanto riguarda la fornitura di energia elettrica. La zona interessata sarà quella compresa tra via Armando Diaz e piazza Garibaldi. In questo dedalo di vie, infatti, sono in corso numerosi interventi da parte dell’Enel sulla rete elettrica che dovrebbero concludersi entro il primo pomeriggio di lunedì. Per tanto la corrente andrà via in maniera ripetuta in questi giorni con il comprensibile disagio di abitanti e soprattutto commercianti. Si raccomanda in questo senso la massima attenzione, soprattutto nell’utilizzo degli ascensori che potrebbero rimanere bloccati da un momento all’altro.

“Nessuno ci ha avvertito della situazione – ha dichiarato un commerciante della zona – e non abbiamo avuto modo di organizzarci. Io nella mia attività ho dei frigoriferi, spero sinceramente che la situazione si risolva il prima possibile perché ogni danno che ci faranno subire glielo contesteremo”.

Il Carrefour è stato chiuso tutta la mattina annuncia che a mezzogiorno sarà di nuovo aperto, mentre per il bar davanti le attività sono sospese fino alle 16. Il tutto in attesa di possibili, per non dire probabili, nuove interruzioni di energia elettrica.