Home Notizie Nettuno Nettuno – Disponibili i moduli per il servizio mensa

Nettuno – Disponibili i moduli per il servizio mensa

Il comune di Nettuno rende noto che sono attualmente disponibili i moduli per l’iscrizione al Servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2015/2016. Chiunque ne avesse bisogno può reperire i documenti necessari presso l’ufficio refezione scolastica in via della Vittoria 2, presso l’Ufficio relazioni con il Pubblic presso il comune di Nettuno e sul sito web istituzionale www.comune.nettuno.roma.it

Il modulo deve essere compilato solamente dai nuovi iscritti al primo anno della Scuola dell’Infanzia  e al primo anno della Scuola Primaria; dagli alunni provenienti da altri Comuni o da altri Istituti Comprensivi; dagli alunni già frequentanti, ma che richiedono il servizio per la prima volta.

Le richieste di prima iscrizione al servizio dovranno essere presentate all’Ufficio Refezione Scolastica in via della Vittoria 2 entro il 15 settembre 2015. Per gli alunni che hanno fatto richiesta nell’anno scolastico appena conclusa e che sono in regola con i pagamenti degli anni precedenti verranno iscritti d’ufficio per il prossimo anno scolastico.

Il servizio di refezione avrà inizio l’1 ottobre 2015 per coloro che entro il termine del 15 settembre 2015 avranno presentato la copia del pagamento della rata del mese di ottobre 2015.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 0698889327 o scrivere all’indirizzo email: ufficio.mensa@comune.nettuno.roma.it