Home Notizie Nettuno Nettuno – Lunedì e Martedì al via la disinfestazione

Nettuno – Lunedì e Martedì al via la disinfestazione

Il Comune di Nettuno ha reso noto i giorni in cui sarà in programma un vasto intervento di disinfestazione su tutto il territorio comunale. Il giorno 15 giugno dalle ore 23 alle ore 5 saranno interessate dall’intervento il centro cittadino, il lungomare, la zona della Divina Provvidenza, via Santa Maria, Piazza Garibaldi fino a via Armando Diaz, la zona del parco Loricina, località Santa Maria, la zona del cimitero civile, i quartiere di Santa Barbra e San Giocomo, gli Zucchetti, Cioccati, Pocacqua, Seccia, Cretarossa, Ponserico, la zona Eschieto, via Aldo Moro e Cioccati nord.

Il giorno 16 giugno nella stessa fascia oraria, toccherà alla zona del campo sportivo, via dei frati, laghetto Granirei, Tre Cancelli, Acciarella, la zona Sferracavaollo, Località Verdiana, Canala, Piscina Cardillo, Cadolino, Sandalo di Ponente, Sandalo di Levante, Cervicione e Torre del monumento.

Durante l’intervento di disinfestazione, che sarà eseguita con macchina ad alta pressione, la cittadinanza dovrà osservare particolare attenzione evitando di esporre indumenti e lasciare animali in zone aperte.