Home Notizie Nettuno A Nettuno è aperto il bando per richiedere il “rimborso Centri Estivi”

A Nettuno è aperto il bando per richiedere il “rimborso Centri Estivi”

È aperto il bando per la richiesta di contributo – rimborso straordinario da parte delle famiglie di minori da 0 a 17 anni, residenti nel Comune di Nettuno, che abbiano frequentato o frequenteranno i Centri Estivi autorizzati dall’Amministrazione Comunale, dal 1 giugno al 15 settembre 2021.
Il contributo viene erogato attraverso Fondi del Dipartimento per le Politiche per la Famiglia assegnati al Comune di Nettuno. Il contributo riconosciuto avrà̀ un valore massimo di € 316,00 a minore e verrà̀ erogato in un’unica soluzione in relazione alla spesa sostenuta e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
La domanda per l’ottenimento del contributo–rimborso straordinario dovrà essere corredata dagli allegati richiesti e deve essere inviata esclusivamente tramite pec all’indirizzo di posta elettronica protocollogenerale@pec.comune.nettuno.roma.it entro e non oltre le ore 12.00 del 28/10/2021.
E’ possibile consultare il bando completo sulla pagina istituzionale del Comune di Nettuno visibile al sito www.comune.nettuno.roma.it.