Home Notizie Nettuno Continuano i progetti del Comune di Nettuno e Tekneko per la differenziata

Continuano i progetti del Comune di Nettuno e Tekneko per la differenziata

Il Comune di Nettuno da il via alle giornate informative, attraverso degli info point sul territorio organizzati dall’Assessorato all’ Ambiente del Comune di Nettuno e dalla Tekneko per la distribuzione delle nuove attrezzature per la raccolta differenziata. Il progetto inizia oggi dalle 14 alle 18 in piazza Mazzini.
“Abbiamo deciso di potenziare la consegna e la taggatura dei nuovi mastelli per la raccolta differenziata  – spiega l’Assessore all’Ambiente Claudio Dell’Uomo – ogni cittadino potrà recarsi presso gli info point che saranno allestiti in Piazza Mazzini, Piazzale San Rocco, Piazza Garibaldi, alla stazione ferroviaria di Nettuno, a San Giacomo, Santa Barbara, Cioccati e Zucchetti  per chiedere informazioni, per effettuare la taggatura dei mastelli a disposizioni o chiedere la sostituzione di quelli vecchi. Lavoriamo ogni giorno per una Nettuno pulita e perché il servizio di raccolta rifiuti sia il più efficiente possibile”.
I prossimi appuntamenti saranno dal 18 ottobre al piazzale di San Rocco e al parcheggio di via Livatino. Dal 22 ottobre invece per le utenze di San Giacomo l’appuntamento sarà al parcheggio di via Romana Antica e dal 25 ottobre in via Monte Silvano presso la Piazza della Chiesa per le utenze di Cioccati e Zucchetti.