Home Notizie Nettuno Nettuno – Servizi spiagge libere, al via la gara per l’affidamento

Nettuno – Servizi spiagge libere, al via la gara per l’affidamento

Si terranno il prossimo 11 giugno alle 10 presso la sala consigliare del Comune di Nettuno le operazioni di gara per l’affidamento dei servizi per le spiagge libere della città del Tridente per la stagione balneare 2015. “Titolari delle concessioni balneari, singoli o associati, con imprese individuali, società o cooperative, associazioni no-profit e di volontariato che operano in ambito territoriale ambientale – si legge nella determina del comune – possono presentare istanza per ottenere l’affidamento in convenzione della gestione delle spiagge libere individuate dal Pua entro le 12 di lunedì 8 giugno”.

Il plico per partecipare alla gara dovrà contenere: la domanda di ammissione, la dichiarazione unica, il deposito cauzionale ed una busta denominata B che dovrà contenere l’offerta tecnica con indicata l’area libera per la quale di intende concorrere (si può fare richiesta per una sola spiaggia libera).

L’affidamento comprende l’organizzazione e l’espletamento dei servizi di assistenza e salvataggio a maree a terra con personale idoneo e qualifica per garantire la sicurezza dei bagnanti, oltre che la pulizia giornaliera con raccolta differenziata e conferimento a carico del gestore.

Saranno requisiti privilegiati la residenza o la sede legale nel comune di Nettuno, l’imprenditoria giovanile, l’inserimento di servizi di tipo ludico, un piano efficace di pulizia e sicurezza della spiaggia e l’individuazione di personale per il servizio di primo soccorso.

Per i requisiti richiesti, i moduli da compilare e le modalità di partecipazione è possibile consultare il bando integrale all’indirizzo: https://servizionline.comune.nettuno.roma.it/cmsnettuno/portale/albopretorio/getfile.aspx?KEY=FileTestoAlbo_1