Home Notizie Anzio Anzio – Arrestati dai carabinieri tre corrieri della droga: uno aveva 65...

Anzio – Arrestati dai carabinieri tre corrieri della droga: uno aveva 65 ovuli di eroina nello stomaco

Tre corrieri della droga sono stati arrestati in prossimità della stazione Termini di Roma dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma-piazza Dante. Si tratta di tre nigeriani, tra i quali una donna, tra i 40 e i 53 anni. La donna, ristretta ai domiciliari, è residente nel comune di Anzio.

I tre stranieri erano a bordo di un’auto quando sono stati fermati per un controllo di routine, ma al momento delle verifiche delle forze dell’ordine, il loro nervosismo ha insospettito i militari che, a quel punto, hanno deciso di approfondire i controlli. I tre sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, uno dei tre, il 53enne, è stato sottoposto a degli esami radiografici che hanno evidenziato la presenza nell’intestino di ben 65 ovuli di eroina. All’interno degli involucri i carabinieri hanno trovato 1,072 kg di eroina che è stata sequestrata.

Per i due uomini nigeriani si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli, dove rimarranno a disposizione dell’autorità giudiziaria, mentre la donna 40enne è stata posta agli arresti domiciliari nella sua abitazione nel comune neroniano.