Home Notizie Anzio Pasqua e pasquetta, Usa&Jetta aperti ad Anzio e porta a porta potenziato

Pasqua e pasquetta, Usa&Jetta aperti ad Anzio e porta a porta potenziato

Centri di raccolta aperti dalle 8 alle 13. Da stasera fino a lunedì previsto un secondo giro per il ritiro porta a porta al centro tra le 18 e le 19

Saranno aperti anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta i centri Usa & Jetta di Anzio siti in Via della Campana ed in Via Goldoni a Lavinio Stazione. I centri saranno aperti dalle 9 alle 13, per il conferimento gratuito del verde e delle varie tipologie di rifiuti ingombranti. Anche il ritiro porta a porta dei rifiuti è stato potenziato da oggi fino al lunedì dell’Angelo con un passaggio anche tra le 18 e le 19 nel centro cittadino da parte degli operatori, per far fronte alla prevedibile aumento dell’utenza.

 

“In questi giorni pasquali – afferma l’Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie, Patrizio Placidi – potenzieremo i servizi per la pulizia della nostra Città in modo da stare al passo con il consistente incremento di presenze, a vocazione turistica, attese sul nostro territorio. Auspichiamo la massima collaborazione delle attività commerciali, dei cittadini e dei turisti per mantenere pulita, come merita, la nostra bella Anzio”.

In queste ore, inoltre, in vista della Santa Pasqua, è in corso la piantumazione di fiori (begonie) al centro cittadino. Nei prossimi giorni l’opera di piantumazione sarà estesa alle rotatorie ed altre piazze del territorio comunale.