Home Notizie Anzio Porto – Bando di gara, risponde la Capo d’Anzio: “Pronto per metà...

Porto – Bando di gara, risponde la Capo d’Anzio: “Pronto per metà settembre”

E’ il presidente della Capo d’Anzio Luigi D’Arpino a prendersi il compito di rispondere alle pressioni che in questi giorni stanno arrivando da parti della maggioranza sulla situazione del bando di gara del nuovo porto che tarda ad arrivare. “Da un mese è stato affidato alla Capo d’Anzio il compito di preparare la gara – ha detto D’Arpino che prosegue – contiamo entro metà settembre di completare il bando per pubblicarlo”.

La lunga attesa di questo bando è stata dovuta ad un lavoro non soddisfacente, per il quale non vi è stato naturalmente alcun compenso, di uno studio legale di Roma che era stato incaricato di redigere la gara. Un mese fa la decisione di abbandonare questo studio affidando il compito alla Capo d’Anzio che ora ha “la palla in mano”.

“Ringrazio i consiglieri Millaci e Bruschini – ha concluso D’Arpino apprezzando le richieste di chiarimenti dei due esponenti di maggioranza –  per la verve con cui fanno il loro lavoro in consiglio, che battono i pugni per ottenere le cose per cui i cittadini li hanno votati. Dimostrano di volere il porto e spingono perché si faccia il prima possibile per il bene della città”.