Home Cronaca Ti racconto l’Iran: la presentazione del libro sabato ad Ariccia

Ti racconto l’Iran: la presentazione del libro sabato ad Ariccia

Con il Patrocinio della Città di Ariccia, nella splendida cornice di Palazzo Chigi, sabato 23 Febbraio, dalle 17, si svolge la presentazione del libro “Ti racconto l’Iran” di Tiziana Ciavardini, prefazione di Dacia Maraini– edito da ARMANDO EDITORE.
Per l’occasione, presenti come relatori Roberto Di Felice e Carla Gozzi-rispettivamente Sindaco e Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Ariccia, Emilio Orlando-Giornalista, Igor Baglioni-Direttore del Museo delle Religioni “Raffaele Pettazzoni”, Monica Desideri-Presidente dell’Associazione Dharma, e ovviamente l’Autrice del libro Tiziana Ciavardini.
A cornice dell’evento, sarà allestita una mostra fotografica sull’Iran, con foto scattate da Daria De Marchis, ed eccezionalmente per la serata, potranno essere ammirati i gioielli d’autore ispirati all’Iran, realizzati dal Maestro Orafo Massimiliano Facchini.
Dopo la presentazione, sarà possibile assaggiare i sapori della cucina iraniana, con cibi tipici, organizzati ed offerti dal famosissimo Ristorante Persiano TANUR di Roma, presente Ely ed i suoi collaboratori.
@photo by Fabio Cantiani.
INGRESSO LIBERO
Questo libro nasce da un grande amore per l’Iran” Dacia Maraini