Home Cronaca Danneggiato il monumento al pescatore di Anzio, la Polizia locale identifica i...

Danneggiato il monumento al pescatore di Anzio, la Polizia locale identifica i responsabili

Una serie di danneggiamenti al centro di Anzio,  sul quale indaga la Polizia Locale di Anzio. Tra questi è stato danneggiato anche il monumento al Pescatore per un perduto esploso

Una serie di danneggiamenti sono stati segnalati al centro di Anzio. Ad indagare la Polizia Locale. Tra questi è stato danneggiato anche il monumento al Pescatore per un petardo esploso che ha recato danni anche al veicolo di un turista di Pistoia e ad alle mura esterne di una palazzina vicina. Sul posto gli uomini diretti dal Comandate Sergio Ierace hanno subito avviato le indagini e ricostruito i fatti.


Tutti identificati i responsabili con i quali i Caschi Bianchi di Vicolo dei Fabbri si stanno confrontando per arrivare ad individuare delle precise responsabilità. Vi sarebbe il coinvolgimento di un minore ma sul dettaglio si deve ancora fare chiarezza.

Non è certo, infatti, se l’attivazione del petardo che ha causato danni sia avvenuta proprio per mano del minore o sia stato acceso mentre il minore lo notava nelle vicinanze della statua. Per fortuna non si registrano danni a persone ma solo a cose.