Home Cronaca Aveva in casa mezzo chilo di droga e 900mila euro in contanti,...

Aveva in casa mezzo chilo di droga e 900mila euro in contanti, arresto ad Anzio

Aveva in casa mezzo chilo di cocaina e 900mila euro in contanti, un 46enne del luogo già noto alle forze dell'ordine, P.R. le sue iniziali, che è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia di Anzio e Nettuno.  

Aveva in casa mezzo chilo di cocaina e 900mila euro in contanti, un 46enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, P.R. le sue iniziali, che è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Polizia di Anzio e Nettuno.  

Individuato dai poliziotti il luogo dove era custodita la droga, è stato effettuato un servizio di appostamento: la presenza di un uomo, che più volte entrava all’interno di un seminterrato, li ha insospettiti e lo hanno controllato. Il 46enne è stato arrestato dai poliziotti dopo un prolungato inseguimento andato in scena per le vie di Anzio.

Durante la perquisizione, all’interno dello scantinato sono stati rinvenuti la cocaina cocaina, ben occultata all’interno di alcuni sacchi di sabbia, e  l’ingente somma di denaro contante, dei quali si cercherà di stabilire la provenienza, dentro il telaio di uno scooter.

Per P.R. sono scattate pertanto le manette: dovrà rispondere di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.