Home Cronaca Maltempo e vento forte a Nettuno, crollati alberi in tutta la città

Maltempo e vento forte a Nettuno, crollati alberi in tutta la città

Non accenna a diminuire la conta dei danni compiuti dal forte vento che si è abbattuto oggi sul litorale, soprattutto nel comune di Nettuno.

Non accenna a diminuire la conta dei danni compiuti dal forte vento che si è abbattuto oggi sul litorale, soprattutto nel comune di Nettuno.

Albero è crollato sulla via Nettuno – Velletri in zona Piscina Cardillo, vicino alla ex scuola. Un altro grande arbusto, un eucaliptus, di una casa privata è crollato buttando giù il muro di cinta e finendo in mezzo alla strada in via Piscina Mozza. Una acacia è venuta giù in via dello Scopone all’altezza di via Santa Maria Goretti.

Un ramo pericolante, invece, ha creato allarme nella centrale via Ennio Visca all’altezza del cavalcavia. Tutti gli interventi sono stati effettuati dalla ditta Flamini che dalle 12 sta collaborando con la Polizia Locale di Nettuno intervenuta in decine e decine di situazioni pericolosi.

Queste segnalazioni si aggiungono agli altri casi di alberi caduti registrati in giornata come quello in via delle Calcare dove la ditta Flamini è intervenuta dopo che i residenti hanno contattato la Polizia Locale. Un albero, poi, è crollato anche all’interno del cimitero civile di Nettuno che è stato interdetto al pubblico. Un arbusto è crollato anche in una area verde in zona Seccia.