Home Cronaca Autista di bus di Nettuno aggredito a sassate mentre lavora per la...

Autista di bus di Nettuno aggredito a sassate mentre lavora per la Tpl a Roma

E' lui stesso, in prima persona, a raccontare cosa gli è accaduto oggi mentre stava lavorando come autista della Tpl a Roma,

Renzo De Dominici ferito al volto
le ferite sui fianchi

E’ lui stesso, in prima persona, a raccontare cosa gli è accaduto oggi mentre stava lavorando come autista della Tpl a Roma, la linea urbana di trasporto pubblico. Lui è Renzo De Dominici, autista di Nettuno. “Ecco qui! – scrive sul suo profilo Fb – Arrivo al capolinea di Rebibbia, linea 447. Una simpatica ospite, già sul posto al mio arrivo, inizia dopo un pò a tirare sassate sull’autobus. Le vado incontro per chiederle spiegazioni e lei di tutta risposta prende me come bersaglio aggredendomi fisicamente… Un passeggero corso in mio aiuto ci ha rimesso pure lui…parlano le foto! (che pubblichiamo). Nella colluttazione la signorina mi ha strappato via gli occhiali da sole (lenti graduate) gettandoli via e rovinando lenti che dovrò cambiare (avevo speso 230 euro) che nessuno mi rimborserà… 

La polizia attende l’arrivo dello psicologo

Mi domando: Aggressione a pubblico ufficiale (io), danneggiamento di mezzo pubblico, interruzione di servizio pubblico…aggiungo altro? Non succede nulla… la polizia deve aspettare lo psicologo per fare, forse, qualcosa. Non può andare così”. Uno sfogo comprensibile alla luce della violenta aggressione ad opera di una donna, cittadina straniera, probabilmente con dei problemi di natura mentale. Immediata la solidarietà degli utenti su Fb.

 

 

 

Il mezzo danneggiato dalle pietre