Home Cronaca Auto contro un albero sulla Nettunense, grave un 23enne di Anzio

Auto contro un albero sulla Nettunense, grave un 23enne di Anzio

E' ricoverato in gravi condizioni all'Ospedale San Camillo di Roma un 30enne di Anzio che, la notte del 3 giugno, dopo uno scontro con un'altra auto si è schiantato con la sua vettura contro un albero mentre percorreva la via Nettunense.

E’ ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale San Camillo di Roma un 23enne di Anzio che, la notte del 3 giugno, dopo uno scontro con un’altra auto si è schiantato con la sua vettura contro un albero mentre percorreva la via Nettunense. Lo scontro, la cui dinamica è ancora tutta da accertare, si è verificato alle 2 di notte in un tratto di strada che ricade nel comune neroniano, all’altezza dell’incrocio con via degli Abruzzi.

Sul posto, nel giro di pochissimo, i Vigili del fuoco di Anzio che hanno estratto dalle lamiere una ragazza subito trasportata all’Ospedale di Anzio ed il 23enne neroniano che invece è stato soccorso d’urgenza al San Camillo. I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia stradale di Albano che, per verificare ogni dettaglio, hanno chiuso la strada al traffico in entrambi i sensi di marcia.