Home Cronaca Crollo Falesia, il comandante Arancio: “Rispettate il perimetro di sicurezza”

Crollo Falesia, il comandante Arancio: “Rispettate il perimetro di sicurezza”

il comandante della Polizia Locale di Nettuno Antonio Arancio invita la cittadinanza alla massima prudenza nella zona dei marinaretti dove si è verificato il distaccamento di due blocchi di falesia.

Il comandante della Polizia locale di Anzio Antonio Arancio

Si sono messi subito al lavoro gli agenti della Polizia Locale di Nettuno, dopo il crollo della falesia che si è verificato questo pomeriggio. In relazione a questo episodio, il comandante della Polizia Locale di Nettuno Antonio Arancio invita la cittadinanza alla massima prudenza nella zona.

Sul posto – fa sapere Arancio – il personale del Comando sta procedendo a nuove verifiche per le quali verranno coinvolti anche i Vigili del Fuoco al fine di valutare l’intera area ed eventuali altre azioni a tutela e protezione dei cittadini. La zona era stata già più volte attenzionata – spiega ancora il comandante della Polizia Locale – e transennata dalla Polizia Locale nei mesi scorsi; si sta procedendo proprio in questi momenti ai sopralluoghi e lo spazio sarà nuovamente delimitato. Invitiamo la cittadinanza a non varcare il nuovo transennamento per evidenti motivi di sicurezza”.